Consulenze ON LINE

Scritto da Dott.ssa Silvia Capone. Posted in Blog

Consulenza e sostegno psicologico

 

Le consulenze on line sono un servizio di supporto di primo livello pensato per rispondere alle necessità di coloro che sono impossibilitati a raggiungere lo studio per motivi di tipo psicologico, fisico, lavorativo, di isolamento geografico, di residenza all'estero, di tempo.
É possibile contattare la dott.ssa Silvia Capone  via mail, via chat, via videoconferenza in modalità audio video o solo audio tramite Skype, programma scaricabile gratuitamente.

I problemi piu’ frequenti affrontati nelle consulenze online sono: disagi psicologici, problemi sessuali, di coppia e sentimentali, depressione, ansia e attacchi di panico, disturbi alimentari, insonnia, stress, educazione dei figli.

Requisiti.

É fondamentale avere a disposizione un ambiente tranquillo, silenzioso, riservato.

Il collegamento internet deve avere una potenza minima di segnale di almeno 3MG per evitare problemi nella comunicazione.

Verificare la qualità del microfono e della webcam prima del colloquio per ottimizzare i tempi.

Come procedere?

1) Invia la tua richiesta:

a) Tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

b) Telefonicamente al 3335731347

c) Usando l’apposito modulo dei contatti 

 

                                      

 

     
     

Specificando le tue generalità, il motivo della richiesta, e indicando almeno tre fase orarie di tre ore (per esempio il martedì dalle 12 alle 15, mercoledì dalle 16 alle 19, venerdì dalle 20 alle 23) distribuite nell’arco della giornata in cui vorresti fissare l’appuntamento.

2) Ti risponderò proponendoti due date tra cui scegliere e gli estremi per procedere col pagamento tramite ricarica poste pay o bonifico.

3) Entro la chiusura del mese solare riceverai la fattura via mail, essendo il servizio di consulenza psicologica via skype, una prestazione sanitaria, puoi detrarre fiscalmente tale spesa al pari di altre visite mediche.

Durata

La durata di una consulenza via skype è di cinquanta minuti.

Tutti i prezzi includono il 2% ENPAP (cassa previdenziale) ed essendo il servizio di consulenza psicologica via skype, una prestazione sanitaria, puoi detrarre fiscalmente tale spesa al pari di altre visite mediche.


Accettando di prenotare la Consulenza Online, si accettano le seguenti condizioni:

Il servizio è utilizzabile da persone maggiori di 18 anni o, se minorenni, con il consenso di entrambi i genitori o di chi ne eserciti la potestà;

  • Nel caso di una mancata disponibilità nel giorno e per l’ora convenuti, verrete contattati quanto prima per concordare un altro appuntamento o, qualora non fosse possibile, restituire l’intera somma versata, nel caso in cui si fosse già proceduto al pagamento del servizio;
  • Per disdire un appuntamento prenotato è sufficiente inviare una email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando quale appuntamento è necessario annullare;
  • Se la disdetta dell’appuntamento verrà comunicata con un preavviso superiore alle 48 ore rispetto all’ora concordata, non verrà addebitato alcun importo. Nel caso si fosse già provveduto al pagamento, si potrà prenotare un altro incontro e se non fosse possibile, verrà riaccreditata l’intera somma versata entro 30 giorni lavorativi.

Dott.ssa Silvia Capone, Iscrizione all’Albo Regionale degli Psicologi del Lazio n 14687 del 02/03/07; dott.ssasilviacapone@gmail.com, tel 3335731347